CTSamurai Forums

It is currently Wed Jan 24, 2018 12:29 pm

All times are UTC [ DST ]

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: è sempre stato:
PostPosted: Wed Nov 29, 2017 8:04 am 
 Profile

Negli ultimi mesi hai Air Jordan 12 Womensparlato molto di me - forse più di quanto qualcuno abbia a cuore. Quindi, con la festa del papà in arrivo, ho pensato che scrivere Nike Air Max 90 Dames Zwart questo sarebbe stato un buon modo per farmi dire alcune cose su di te.
Il vero te - non la persona che tutti hanno visto in TV. Solo, mio ??padre.
Una delle cose che ammiro di più di te è che non ti importa di cosa pensano gli Nike Air Max 2017 Femme altri. Le persone possono avere le opinioni che vogliono su chi sei come persona, ma non avranno mai tutti i fatti. Non ti UGG Boots On Sale UK conosceranno mai come me.
Non erano lì quando hai ripulito il nostro salotto in modo che i miei fratelli e io avremmo spazio per giocare e solo essere Nike Air Presto Damen bambini.
Non si sono mai svegliati con l'odore di una delle tue prime colazioni, che hai preparato per noi ogni giorno in cui stavamo crescendo.
E loro non erano lì quando ti assicuravi che mi occupassi sempre Australia UGG Boots Clearancedegli affari in classe e mi diplomassi alle superiori con un GPA 4.0.
Ma lo eri.
Questo probabilmente non sorprenderà nessuno, ma finché Nike Air Vapormax Womens mi ricordo che sei sempre stato la persona più rumorosa in palestra.
Non importava se stavi allenando la mia squadra o stavo seduto sugli spalti, ho sempre saputo che mi stavi osservando da vicino perché potevo sempre Nike Air Max 2017 Femme sentirti. Ed è così che è sempre stato: non sei solo presente, sei coinvolto.
Quando frequentavo la scuola media, ho iniziato a Nike Air Max Tavas Femme sognare di diventare un giorno alla NBA. Volevo essere un playmaker, proprio come Magic Johnson. Hai accettato di mostrarmi come arrivarci. Hai fatto il tuo allenamento vivente atleti - lo fai ancora - quindi ho fiducia in te. E in cambio, mi hai fatto mettere al lavoro.
Ho ancora il tuo programma radicato nella mia mente. Probabilmente lo farò sempre.Adidas ZX 750 Womens
Lunedì, mercoledì e venerdì abbiamo fatto pesi.
Martedì e giovedì abbiamo fatto pull-up.Nike Air Max 90 Donne Rosa
Poi c'era la collina. Oh uomo, quella collina.
Ogni Nike Air Max 90 Herren giorno, non importa cosa, porteresti LiAngelo, LaMelo e me dietro l'angolo da casa nostra a Chino per correre su e giù per quella collina nel caldo prima di riportarci a casa per fare sit-up.

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC [ DST ]